Settore Giovanile

GIOVANILI: Berretti, "antipasto" con le "vespe". Lecce-Juve Stabia è anche a San Pancrazio Salentino

Il programma delle sfide del settore giovanile

06.10.2017 09:39

LECCE - Oltre alla sfida tra le squadre maggiori per la 7° giornata del girone C della Serie C, Lecce e Juve Stabia si incroceranno anche a livello giovanile, sabato prossimo a San Pancrazio Salentino.

La Berretti del Lecce affronterà le "vespe" stabiesi (calcio d'inizio alle 15), dopo due pirotecnici pareggi consecutivi (3-3 al debutto in casa con il Monopoli e 3-3 a Fondi con il Racing). Occasione d'oro per uscire dall'anonimato della classifica, visto che i campani sono ancora inchiodati a 0 punti.

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario torneranno in campo anche Under 17 e Under 15, impegnate nel doppio confronto esterno di Trapani. Sfida insidiosa soprattutto per l'Under 17, visto che in questo campionato i siciliani sono momentaneamente in testa alla classifica con 10 punti (il Lecce ne ha 6). Compito più agevole, almeno sulla carta, per i "baby" Under 15, a punteggio pieno in casa del Trapani che ha raccolto solo 3 punti. Le due partite si disputeranno alle 10 (l'Under 15) e alle 12 (l'Under 17), entrambe al "Sorrentino" di Trapani.

Turno di riposo per l'Under 16 "Sperimentale" di mister Giuliatto, che tornerà in campo la settimana prossima.

Commenti

+++ ULTIM'ORA +++ Dopo Noemi muore un altro giovane. Accanto a lui un coltello: CACCIA ALL'ASSASSINO O E' SUICIDIO?
SICULA LEONZIO, QUANTI GUAI HAI LASCIATO! Lecce, tre big rischiano la trasferta a Caserta