Ospiti

Qui Cosenza: RIECCO CACCAVALLO, "fame" da ex dopo i problemi fisici. MA BRUCCINI E' KO

Il punto in casa dei calabresi, dopo la ripresa degli allenamenti

COSENZA - Ripresa degli allenamenti in casa Cosenza con una bella notizia in vista della sfida di Lecce: ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo la punta Caccavallo, tra l'altro proveniente dal settore giovanile del Lecce. Dopo alcune cure in un centro specializzato l'attaccante è tornato in Calabria per riprendersi una maglia da titolare (FOTO SOPRA AL "VIA DEL MARE" CON LA PAGANESE).

Ma se Braglia può sorridere per il rientro fondamentale del suo attaccante di maggiore spessore, non può fare lo stesso per il problema al polpaccio emerso alla ripresa degli allenamenti ai danni di Bruccini, che ha abbandonato in anticipo questa prima seduta settimanale verso Lecce. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff sanitario dei calabresi giorno per giorno.

Da mercoledì Braglia ha previsto doppia seduta nel "menù" dei suoi calciatori, che ad inizio settimana hanno fatto i conti con la visita e la presenza della società all'allenamento, dal Presidente Guarascio al DS Trinchera, segno evidente del momento importante che sta vivendo la squadra rossoblù, che dopo la vittoria interna con il Bisceglie (2-1) sembra in grado di allontanare i fantasmi della bassa classifica di inizio campionato.

Commenti

COSMI SPINGE LIVERANI: "vai Fabio, hai fatto la scelta giusta. Ora porta il Lecce in B"
BASKET: settimana di ecatombe leccese. Ride solo Nardò: SI VOLA! Il punto