Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LECCE, "FERMENTO" SPORTIVO: rinasce anche il calcio a 5. E la Presidente E' DONNA

Venerdì 28 Ottobre 2016 | La Redazione | AltroLecce

LECCE - Lo sport leccese è in "fermento".

Nel capoluogo è rinato anche il futsal, il calcio a 5, che aspetta di riempire i sabati pomeriggio degli sportivi non appena saranno completati i lavori di riqualificazione del PalaSport di Via Merine.

Nel frattempo il Futsal Lecce, questo il nome della società leccese, disputa le sue partite al Palazzetto dello Sport di Campi Salentina, dove i giallorossi hanno debuttato in casa perdendo 4-6 nella 1° giornata di Serie C2, contro il Futsal Paolo VI Taranto.

I salentini hanno iniziato la stagione col piede giusto, avanzando in Coppa Puglia (rimonta sul Ruffano Calcio a 5, sconfitta 2-6 all'andata, vittoria 9-3 nel ritorno), e ora si preparano alla delicata trasferta di Mesagne in casa dell'Apulia Sport Santa Rita.

Una particolarità caratterizza questa nuova realtà giallorossa: alla guida c'è una donna, la Presidentessa Sara Quarta (FOTO SOTTO).

SoloLecce.it seguirà con simpatia anche il cammino di questi giovani atleti che porteranno in giro per la Puglia i colori giallorossi del calcio a 5, guidati dal capitano-allenatore Domenico Bongermino (FOTO SOTTO).