Settore Giovanile

GIOVANILI: ok solo l'UNDER 16, battuto il Foggia. Under 17, pesante ko a Benevento

Ecco come è andato il fine settimana delle giovanili nazionali giallorosse

15.04.2019 15:51

LECCE - E' di una vittoria e due sconfitte, il bilancio delle Under del Lecce scese in campo in questo fine settimana in cui ha riposato la "Primavera" di Siviglia, matematicamente già sicura dei play off.

Pesante battuta d'arresto per l'Under 17 di Maragliulo a Benevento, dove i giallorossi sanniti ancora in corsa per un piazzamento play off hanno travolto 5-1 i salentini (Vezzino per il Lecce sul tabellino dei marcatori con un bel diagonale). Il Lecce resta terz'ultimo in questa categoria e nel prossimo impegno affronterà il Foggia.

Proprio contro i pari età rossoneri sono state impegnate invece Under 16 e Under 15. L'Under 16 ha battuto il Foggia 1-0 con marcatura di Triarico, mentre l'Under 15 è stata sconfitta 3-2 (reti giallorosse di Albano e Notarnicola). Erano comunque due partite che non dovevano dire nulla alla classifica, con Lecce e Foggia da tempo fuori dal giro play off.

Le compagini di Schipa e Mazzeo chiuderanno la loro avventura in questo campionato giovedì 25 aprile, giornata della Liberazione d'Italia, in una doppia trasferta a Benevento.

Commenti

+++ ESCLUSIVO. La motivazione RIDICOLA. Viminale e Questura: "non fate passare i leccesi da Pescara" +++
CHE GIOIA, piccola Giorgia! Dopo l'abbraccio della NORD arrivano le amichette in America. Le istruzioni per donare sempre