Allenamento

"AMBO" LECCE. Con Cosenza in diffida anche Drudi. Ecco come sta Di Piazza

Anche l'esperto centrale ex Santarcangelo nella lista dei diffidati: ora due difensori su quattro sono a rischio squalifica

04.10.2017 12:05

LECCE - Giallorossi già in campo questa mattina al "Via del Mare", dove è ripresa la preparazione del Lecce in vista della trasferta in casa della Juve Stabia (sabato pomeriggio alle 16.30).

Da verificare ci sono le condizioni di Di Piazza che ieri è uscito dal campo malconcio dopo una "botta" rimediata in un contrasto, che è diventata insopportabile per il bomber siciliano perchè si è aggiunta ai crampi che stava già iniziando ad avvertire (CLICCA QUI PER LA VERSIONE DI DI PIAZZA NELLA NOSTRA INTERVISTA).

Sotto osservazione anche la lombalgia di Ciancio, che difficilmente sarà pronto per la trasferta di Caserta (a Castellammare di Stabia il terreno di gioco non è ancora pronto dopo il rifacimento, si giocherà lontani dal "Menti" delle "vespe" gialloblù).

Per sabato Liverani farà a meno ancora dei lituani Megelaitis e Dubickas, ancora in Nazionale Under 21, mentre dovrà stare attento al "pericolo giallo", che da ieri sera ha mandato già in diffida anche Drudi, dopo Cosenza, che era entrato in diffida dall'ammonizione rimediata a Catanzaro. Al prossimo cartellino giallo entrambi saranno squalificati.

Commenti

COPPA ITALIA DI SERIE C: Lecce sorteggiato in casa, ecco chi aspetta il 22 novembre
L'INTERVISTA. STICCHI DAMIANI: "più attenzione dalla Lega su rinvii e calendario. Lecce bello e capace di complicarsi la vita"