Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

"AMBO" LECCE. Con Cosenza in diffida anche Drudi. Ecco come sta Di Piazza

Mercoledì 4 Ottobre 2017 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Giallorossi già in campo questa mattina al "Via del Mare", dove è ripresa la preparazione del Lecce in vista della trasferta in casa della Juve Stabia (sabato pomeriggio alle 16.30).

Da verificare ci sono le condizioni di Di Piazza che ieri è uscito dal campo malconcio dopo una "botta" rimediata in un contrasto, che è diventata insopportabile per il bomber siciliano perchè si è aggiunta ai crampi che stava già iniziando ad avvertire (CLICCA QUI PER LA VERSIONE DI DI PIAZZA NELLA NOSTRA INTERVISTA).

Sotto osservazione anche la lombalgia di Ciancio, che difficilmente sarà pronto per la trasferta di Caserta (a Castellammare di Stabia il terreno di gioco non è ancora pronto dopo il rifacimento, si giocherà lontani dal "Menti" delle "vespe" gialloblù).

Per sabato Liverani farà a meno ancora dei lituani Megelaitis e Dubickas, ancora in Nazionale Under 21, mentre dovrà stare attento al "pericolo giallo", che da ieri sera ha mandato già in diffida anche Drudi, dopo Cosenza, che era entrato in diffida dall'ammonizione rimediata a Catanzaro. Al prossimo cartellino giallo entrambi saranno squalificati.