News

DI MATTEO AMMETTE: "da Pordenone lezione salutare. Sciopero? A casa calciatori con carriere importanti"

Il terzino sinistro giallorosso nell'intervista a SoloLecce.it

16.08.2017 18:46

LECCE - Il Lecce ha fatto tesoro degli errori commessi a Pordenone. Parola di Luca Di Matteo, che alla ripresa della preparazione abbiamo sentito in questa video-intevista (SOTTO), che sintetizziamo anche in questi passaggi, per chi preferisse leggere quella scritta.

Rimonta - "C'è dell'amaro in bocca per la rimonta subita a Pordenone. Abbiamo commesso degli errori che analizzeremo, forse ci siamo deconcentrati o eravamo troppo stanchi, ma dobbiamo lasciarci alle spalle questa sconfitta e guardare avanti. L'importante è che una cosa simile non accada in campionato".

Pronti - "Ora dobbiamo pensare al Francavilla. Ci aspetta un avvio insidioso, con tre partite importanti, ma il Lecce non deve temere nessuno. Sul piano personale ho avuto qualche difficoltà all'inizio, ma ora sto bene".

Sciopero - "Non saprei cosa dire. Ci sono dei pro e dei contro davanti a questa ipotesi. Di sicuro il mondo del calcio di oggi è una sporcizia, ci sono tanti calciatori a spasso che giocherebbero ovunque e che per queste regole rischiano di restare disoccupati. Attendiamo quel che decideranno le nostre istituzioni, noi dobbiamo pensare solo ad allenarci per essere pronti al debutto.

Commenti

"FURIA" DI PIAZZA, CHE NUMERI! In campo 189 minuti per 4 reti ufficiali
Lecce, ancora assenze: due fuori alla ripresa. Ha recuperato Costa Ferreira