News

Sticchi Damiani e Adamo su SoloLecce.it: "orgogliosi di questo Lecce"

Il Presidente e l'Amministratore Delegato ai nostri taccuini a "Marassi"

GENOVA - A fine gara, come del resto anche a fine 1° tempo, abbiamo raccolto le impressioni a caldo del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e dell'Amministratore Delegato del club Alessandro Adamo (FOTO SOPRA IN TRIBUNA A "MARASSI", FOTO SOTTO UN ATTACCO DEL LECCE CON VUTOV).

Sticchi Damiani - "Abbiamo lottato, giocato con grande concentrazione e con un impegno importante da parte di tutti. Sono contento di aver visto una squadra in grado di battersi con il Genoa senza paura. Dobbiamo andare avanti, ora, deve far parte della nostra mentalità il fatto di voler sempre vincere".

Adamo - "Siamo orgogliosi di questi ragazzi, ma anche soddisfatti di come hanno tenuto il campo, per come sono stati sempre in partita, anche dopo lo svantaggio di inizio ripresa che poteva condizionare la nostra gara. E' stato molto positivo l'esordio di Torromino, che ha inciso subito, ma mi sento di dire che nessuno ha giocato una partita insufficiente".

CLICCA QUI SE VUOI RIVEDERE LE VIDEO-INTERVISTE REALIZZATE IN DIRETTA DA GENOVA, LE ABBIAMO ARCHIVIATE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!