Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I CONVOCATI: gioia Lecce, riecco RICCARDI e LUCIONI. In ritiro lavoreranno con il gruppo

Lunedì 5 Novembre 2018 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - La prima volta di Riccardi, il ritorno di Lucioni. Quante belle notizie, per il Lecce che è partito in ritiro per Pescara con due elementi in più nella sua ricchissima difesa.

Riccardi e Lucioni saranno con il gruppo a Roma, nel ritiro dei giallorossi dopo la trasferta in riva all'Adriatico di questa sera. Viaggia con la squadra anche Bovo, infortunato, che però in questo modo in ritiro potrà continuare il suo percorso di riabilitazione per essere pronto nel turno casalingo con la Cremonese.

Sono in tutto 27, i convocati di Liverani per questi sei giorni fondamentali sul percorso di crescita dei salentini. A casa solo Doumbia e Chiricò, fuori dal progetto tecnico del mister laziale, ma anche Pettinari alle prese con un brutto infortunio (CLICCA QUI PER I DETTAGLI). E' completamente recuperato dal problema muscolare che l'ha fermato prima di Verona-Lecce Falco che partirà dalla panchina.

Non c'è nessun diffidato in casa giallorossa, non ci sono elementi della rosa che rischiano di saltare Cosenza al prossimo giallo.