News

DIFESA LECCE, vortice di nomi. Doumbia dietro? Drudi a sinistra? Il giovane Muci? TANTE IDEE PER PADALINO

I giallorossi alle prese con l'emergenza in difesa: ecco le soluzioni, alcune clamorose

LECCE - Nel Lecce è emergenza in difesa.

L'allenamento di ieri ha segnato il ko di tutti o quasi gli esterni di ruolo del Lecce. Per Ciancio stiramento di primo grado al flessore destro, per Agostinone trauma distorsivo alla caviglia destra. In pratica a Padalino è rimasto solo Vitofrancesco, che certamente tornerà titolare domenica con il Fondi.

Ma chi prenderà la fascia sinistra? A chi andrà l'anello debole di questa stagione del Lecce, che da Contessa a Agostinone è riuscito nella complicata impresa di peggiorare invece che migliorare?

Abbiamo fatto due ipotesi grafiche, che vedete sopra e sotto.

Sopra quella più probabile, con lo "slittamento" di Drudi sulla corsia sinistra ad adattarsi, con Vitofrancesco dall'altra parte e la coppia centrale composta da Cosenza e Giosa.

Sotto l'ipotesi più suggestiva che rimettiamo alla vostra valutazione, e non pensate che sia un'eresia, perchè è del tutto praticabile: arretramento di Doumbia, Giosa o Drudi con Cosenza centrali, Vitofrancesco a destra. Soluzione ulteriore a Doumbia il giovane Muci, che oramai da oltre un mese è con i "grandi" dopo aver lasciato la Berretti.

Voi come mettereste il Lecce a sinistra?

Commenti

TARANTO E MATERA NEL CAOS: scappano tutti. C'è già una "FUGA", pronti a rescindere i big
Seduta pomeridiana: speranze per Marconi e Agostinone. Possono recuperare