Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ESCLUSIVO. "Salta in aria" il MATERA? CALCIATORI IN RIUNIONE: "chiarezza sul futuro"

Martedì 20 Febbraio 2018 | Matteo Bottazzo | News

MATERA - Finimondo a Matera.

Dopo Modena e Vicenza fallite a campionato in corso, con l'Akragas con un piede nella fossa a causa dei suoi gravi problemi societari, ora nuovi guai coinvolgono una società del girone meridionale della Serie C, quello del Lecce.

Secondo le informazioni in possesso di SoloLecce.it attraverso i nostri contatti, procuratori di calciatori e gli stessi protagonisti, la squadra del Matera in queste ore starebbe valutando alcune forme di protesta o comunque l'eventulità di prendere una posizione ufficiale nei confronti della società.

Dopo il deferimento maturato ieri per violazioni amministrative su segnalazione della COVISOC, l'organismo di controllo dei bilanci del calcio (CLICCA QUI PER LA DECISIONE DELLA PROCURA FEDERALE), la squadra intende avere notizie di chiarezza sulle ultime scadenze del club, dal versamento delle contribuzioni previdenziali sino al pagamento degli stessi stipendi dei tesserati e dei collaboratori.

Nel momento in cui scriviamo la squadra, dopo aver ritardato l'avvio della seduta di allenamento per un incontro interno, sta valutando l'opportunità di diffondere un comunicato.