News

Su SoloLecce.it. SARANITI: "ecco le mie condizioni fisiche. Gol per i tifosi sotto la pioggia e per papà"

Leggiamo che tipo di problema fisico ha avuto il capocannoniere del campionato

COSENZA - A fine gara a Cosenza in Sala Stampa abbiamo sentito anche Andrea Saraniti, ancora protagonista di questo scorcio di campionato del Lecce (FOTO SOPRA E SOTTO NEL PANTANO DEL "SAN VITO").

Condizioni fisiche - "Appena rientreremo a Lecce dovrò sottopormi a delle visite per capire cosa è successo, ma il dolore rispetto a quello provato in gara si è già attenuato. Penso non sia stato nulla di grave, spero di essere a disposizione del mister già per giovedì sera per la sfida alla Fidelis Andria. Dovrebbe essersi trattato di una forte contusione, di una botta rimediata sul terreno pesante, acuita dalla fatica. Niente di muscolare".

Gol - "Quando ho visto quel pallone ho pensato solo a mandarlo in porta, poi ero troppo felice, ho esultato ovunque, sotto la Tribuna sbagliata, poi più vicino ai nostri tifosi che sono stati a Cosenza sotto la pioggia. La vittoria e il gol è per loro e per mio padre, che riesce poco a seguirmi dal vivo, ma ci tenevo tanto a fare bene anche per lui".

Commenti

LIVERANI CI CHIAMA TUTTI: "segnale a quelli sul divano... Fisicamente devastanti, insieme alla nostra gente non molleremo"
FINALE DA TERZA CATEGORIA: sputi e bottigliette a Meluso. Fiorita: "ora zitti tutti", aggressione respinta