News

I 22 in campo. BENTORNATO NEL CALCIO VERO, LECCE. Le formazioni, le scelte

Una notte di calcio vero dopo anni di sofferenze, la prima di questa Serie B: ecco le ultimissime

LECCE - Bentornato nel grande calcio, Lecce nostro.

A tanti anni dall'illecito sportivo e dopo altrettante sofferenze è tempo di godersi una notte, la prima, di calcio vero. Si parte, allora, con SoloLecce.it che (vale la pena dirlo per farvi capire la dimensione deludente che ci circonda) che assieme a Canale 85 è l'unica testata salentina accreditata allo stadio "Vigorito". In mezzo ai fantasmi da tastiera e ai giornalisti da SporTube, che quest'anno si sono evoluti in giornalisti da Dazn. Vi racconteremo il Lecce. Come sempre. Senza divano.

Liverani "lancia" subito Lucioni, secondo le nostre indiscrezioni, con Cosenza favorito su Meccariello per l'altro posto da centrale. Davanti a Vigorito poi Venuti a destra e Calderoni a sinistra. Centrocampo con Petriccione, Arrigoni e Mancosu. Falco ispirerà le punte, La Mantia e Pettinari.

Il Benevento di Bucchi con un dubbio sulla sinistra difensiva, dove l'ex Di Chiara insidia la maglia di Letizia. Davanti a Puggioni per il resto Maggio a destra e Volta e Costa a comporre la coppia centrale. In mezzo Tello, Viola e l'altro ex azzurro Nocerino. Tridente con Coda terminale offensivo assistito da Insigne e Improta.

Come detto, SoloLecce.it seguirà questa partita minuto per minuto da Benevento con i suoi inviati. Clicca qui per essere portati alla pagina della nostra diretta.

Commenti

L'INTERVISTA. Qui Benevento: "test complesso, Lecce rivelazione del campionato"
Qui Benevento-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"