News

Ultim'ora. INCREDIBILE: il Sindaco di Bisceglie CHIUDE LA CITTA'. Obbligo di negozi chiusi per il Lecce

Grande attesa per lo "strano" derby dei baresi con i giallorossi: sarà anche "Giornata Neroazzurra"

BISCEGLIE - Colpo di genio della società neroazzurra del Bisceglie che per venerdì sera con il Lecce ha indetto la "Giornata Neroazzurra": tutti gli spettatori, anche gli abbonati, dovranno pagare il biglietto. Peccato che la diretta televisiva di SportItalia potrebbe ridurre l'effetto positivo sull'incasso al botteghino. Gli abbonati che non vorranno pagare, insomma, potranno starsene in tv.

Intanto il Sindaco di Bisceglie Antonio Pasquale (PD) ha fatto emanare un'Ordinanza Comunale piuttosto sorprendente: in concomitanza con Bisceglie-Lecce tutte le attività commerciali presenti all'interno del perimetro della zona dello stadio "Ventura" dovranno chiudere entro le 19, per motivi di ordine pubblico. Dalle 19, insomma, locali commerciali, supermercati, rivendite di ogni tipo, negozi di qualunque genere dovranno stare chiusi, per forza.

Decisione ripetiamo sorprendente, visto che Bisceglie, oltre 50mila abitanti, è una città importante dell'hinterland barese, non certo il piccolo paese disorganizzato incapace di accogliere il Lecce (FOTO SOPRA E SOTTO DELL'ANDATA AL "VIA DEL MARE").

Commenti

DATE E ORARI SINO A FINE CAMPIONATO: da salvare e conservare. "Sognando" Monopoli...
OCCHIO, TIFOSI: QUESTO E' IL FUTURO! Selasi: "a Lecce uno dei club più ambiziosi d'Italia"