News

ATTENTATO all'entusiasmo e alla trasferta dei nostri tifosi: le IDIOZIE riempiono la rete. Ecco Melfi oggi: LA FOTO. Si gioca

Occhio alle bufale: ecco lo scatto che scaccia ogni dubbio. Domani al "Valerio" si giocherà

MELFI - Per tenersi al riparo dalle idiozie bastava documentarsi, andare a fare una foto. Troppo per cervelli in fuga. Un esperienza da brivido, per qualche sinapsi.

Nonostante le abbondanti precipitazioni piovose che hanno imperversato per tutto il Sud Italia domani al "Valerio" Melfi-Lecce si giocherà, a meno ovviamente di cataclismi improvvisi.

Nonostante allarmi e millanterie apocalittiche provenienti da diverse fonti alle 12 di oggi non c'è nessun rischio che la partita salti per maltempo (LO SCATTO SOPRA E' DI MEZZOGIORNO).

Voci e notizie incontrollate spesso sono un vero attentato, all'entusiasmo dei tifosi, che sino a questa mattina hanno acquistato 513 biglietti per il settore Ospiti dell'impianto lucano. Speriamo che le idiozie sparse nella rete da sedicenti tuttologi non frenino l'entusiasmo degli ultimi indecisi.

Imbonitori, venditori di fumo e ora anche provetti meteorologi: davvero bisogna districarsi nella jungla, in questo pianeta, quando bastava andare a fare una foto, per avere le notizie concrete e non generare allarmismi nei tifosi, piuttosto che millantare notizie costantemente seduti dietro qualche poltrona, senza mai andarsene a cercare una sul campo. E' il caso di dirlo.

Eppure di solito i giornalisti hanno le scarpe consumate, non consumano la fodera della spalliera della sedia.

Commenti

Ecco il Melfi che cambia faccia: 5 difensori quando copre e un baby in porta. LE SCELTE
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!