AltroLecce

VOLLEY: bravo Lecce, sei salvo! Bee Volley cade con Galatina, domenica "Gara 3" decide tutto

Ecco il week-end del volley leccese, tra buone e cattive notizie

LECCE - Tra play out e play off è stato un fine settimana ricchissimo di emozioni nella pallavolo leccese maschile, che avrebbe potuto chiudere già in questo week-end tutti i discorsi felici. Ma ci sarà ancora una settimana di "sofferenza". Ecco il riepilogo.

Serie C - La Laica Lecce Volley dopo il successo dell'andata 3-0 al "PalaVentura" si ripete anche a Lucera, 3-1, conquistando la permanenza nella Serie C di volley 2018/2019 (FOTO SOPRA LA GIOIA DELLA ROSA GIALLOROSSA A FINE GARA, POSTATA SUL PROFILO FACEBOOK DELLA SOCIETA').

Serie D - Sfuma al quinto set il sogno promozione della Bee Tennent's Grill Lecce, che cade 2-3 in casa con Galatina e ora dovrà giocarsi tutto in una "Gara 3" di fuoco, al "PalaPanico" di Galatina, domenica prossima 14 maggio. Sarà l'ultimo atto di questa incredibile stagione nel volley maschile, piena di sorprese che sembravano essere finite all'andata di questa Finale, quando la Bee Tennent's Grill era riuscita a passare a Galatina 3-1, prima di fallire questa decisiva "Gara 2" tra le mura amiche. Partita per cuori forti: Galatina "a razzo", avanti 2-0, ripresa 2-2 dalla rimonta della Bee, che al quinto cede 9-15, fermandosi a 6 punti appena dalla promozione. Tutto da rifare, ora, in una domenica che si annuncia "bollente".

Commenti

GUBBIO, entusiasmo alle stelle. FERRETTI: "dateci il Lecce, possiamo far bene"
La statistica incredibile. LECCE, SEI IL MIGLIORE IN 5 ANNI DI LEGA PRO. Eppure non è bastato