News

L'intervista del lunedì. TUNDO, IDEE CHIARE: "non benissimo, ma contava vincere"

Il Presidente del Lecce ai taccuini di SoloLecce.it: ecco come ha visto i giallorossi

LECCE - Anche lui, uomo d'azienda più che di calcio, ha capito che l'importante "è vincere", così come ha dichiarato ai nostri taccuini. Parliamo di Enrico Tundo, il Presidente del Lecce che abbiamo sentito nel consueto spazio dedicato al commento della gara dei giallorossi da parte dei vertici societari.

Non bellissimi ma va bene - "Sicuramente non è stata una delle nostre partite più belle, ma ciò che contava era il risultato ed è arrivato. Chiedo ai miei ragazzi di non guardare la classifica, non pensarla assolutamente ora, per non avere ripercussioni negative dal fatto che siamo in testa. Dobbiamo andare avanti a testa bassa, continuare a lavorare senza sosta".

Capacità di soffrire - "Mi è piaciuto l'atteggiamento in avvio di ripresa, che ci ha portato al gol, in un bel quarto d'ora in cui abbiamo forzato decisamente i ritmi. Poi abbiamo utilizzato l'arma della sofferenza, dello spirito di gruppo, per venire fuori dagli ultimi minuti in cui comunque non mi è sembrato che abbiamo rischiato molto".

Commenti

Padalino e il 1° POSTO: "il valzer è lungo, ora non guardiamolo. Fiordilino? Vi spiego la scelta"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!