News

COMICA ITALIANA: alle 16.30 sopralluogo allo stadio di Bisceglie. Riapre?

Ecco cosa sta succedendo in tempo reale nella città della provincia barese di Barletta, Andria e Trani

BISCEGLIE - Secondo quanto trapela da fonti vicine a SoloLecce.it alle 16.30 saranno allo stadio "Ventura" di Bisceglie per un ulteriore sopralluogo i massimi dirigenti della società locale, quelli della Prefettura di Barletta, Andria e Trani, delle questure di Barletta, Andria e Trani e di Bari che le coordina in qualità di Questura superiore per importanza territoriale.

In queste ore di "sollevazione" popolare a Bisceglie per il derby "storico" negato dopo oltre mezzo secolo di assenza, prende corpo la possibilità che con dei rigidi paletti alla capienza, con delle riduzioni di pubblico presente sugli spalti possa essere riaperta (comicamente, aggiungiamo noi...) la partita di domani sera alle 20.45. In questo caso a pagare sarebbero solo i tifosi del Lecce, perchè il settore Ospiti comunque resterebbe chiuso anche ai sottoscrittori della "Tessera del Tifoso".

Vi forniremo aggiornamenti (FOTO SOPRA DA LECCE-BISCEGLIE DI COPPA ITALIA DI SERIE C DI QUEST'ANNO, IL RIGORE PARATO DA CHIRONI).

Commenti

La VIDEO-INTERVISTA. Liverani: "occhio Lecce, è una trappola. A porte chiuse non è calcio"
LA PAGLIACCIATA E' FINITA: Bisceglie-Lecce aperta, chiusa solo ai tifosi del Lecce