Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SI FERMA TORROMINO: tendinopatia al ginocchio destro

Lunedì 19 Dicembre 2016 | Marco Errico | Allenamento

MARTIGNANO - Brutte notizie in casa Lecce, dove si ferma Torromino nella settimana che porta al derby con il Monopoli.

L'attaccante si è sottoposto a degli esami strumentali, che hanno evidenziato una tendinopatia femoro-rotulea al ginocchio destro. Torromino osserverà 2 giorni di riposo assoluto, sottoponendosi a delle terapie mediche e fisioterapiche.

Già ad inizio della settimana scorsa Torromino aveva accusato i primi fastidi, tanto che non era stato utilizzato ad Andria, dove era stato comunque convocato. Ieri alla ripresa al "Via del Mare" era sceso in campo (FOTO SOPRA) con una vistosa fasciatura al ginocchio destro, limitandosi ad una corsetta leggera a bordo campo, ma il dolore non si è mai assorbito. Da qui alla scelta dello staff sanitario giallorosso di sottoporlo a degli esami strumentali, che questa mattina hanno svelato la diagnosi.

Torromino salterà il Monopoli e probabilmente anche la trasferta di Agrigento con l'Akragas: probabilmente sarà pronto dopo la sosta.

A Martignano, nell'allenamento odierno, è tornato in gruppo Vutov, che ha smaltito la febbre. Per domani fissato un altro allenamento a Martignano, sempre a porte chiuse.