Allenamento

SI FERMA TORROMINO: tendinopatia al ginocchio destro

2 giorni di riposo per il bomber che salterà certamente il Monopoli

19.12.2016 18:19

MARTIGNANO - Brutte notizie in casa Lecce, dove si ferma Torromino nella settimana che porta al derby con il Monopoli.

L'attaccante si è sottoposto a degli esami strumentali, che hanno evidenziato una tendinopatia femoro-rotulea al ginocchio destro. Torromino osserverà 2 giorni di riposo assoluto, sottoponendosi a delle terapie mediche e fisioterapiche.

Già ad inizio della settimana scorsa Torromino aveva accusato i primi fastidi, tanto che non era stato utilizzato ad Andria, dove era stato comunque convocato. Ieri alla ripresa al "Via del Mare" era sceso in campo (FOTO SOPRA) con una vistosa fasciatura al ginocchio destro, limitandosi ad una corsetta leggera a bordo campo, ma il dolore non si è mai assorbito. Da qui alla scelta dello staff sanitario giallorosso di sottoporlo a degli esami strumentali, che questa mattina hanno svelato la diagnosi.

Torromino salterà il Monopoli e probabilmente anche la trasferta di Agrigento con l'Akragas: probabilmente sarà pronto dopo la sosta.

A Martignano, nell'allenamento odierno, è tornato in gruppo Vutov, che ha smaltito la febbre. Per domani fissato un altro allenamento a Martignano, sempre a porte chiuse.

Commenti

Il tema. IL CAPITANO HA FATTO TRIS: 3 ruoli per Lepore, per Padalino è l'arma in più del Lecce
VOLLEY: Bee Volley, Natale da SOGNO. Lecce Volley, Natale da INCUBO