Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

COSTA FERREIRA alza bandiera bianca: un'altra assenza per il Lecce. IL PUNTO

Mercoledì 11 Ottobre 2017 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - E' proseguita anche oggi con un'altra doppia seduta al "Via del Mare", la preparazione del Lecce in vista della sfida di sabato prossimo in casa con l'Akragas (calcio d'inizio alle 14.30).

I due allenamenti sono stati incentrati sull'aspetto tattico. Drudi ha iniziato il suo lavoro personalizzato che lo porterà in un mese a tornare a disposizione (lesione al bicipite femorale della coscia sinistra). Con lui ha lavorato in differenziato anche Costa Ferreira, che a meno di sorprese oramai viaggia verso l'ennesima assenza (affaticamento al polpaccio destro).

Ancora assenti Megelaitis e Dubickas, che sono rientrati nel Salento solo in serata, dopo l'impegno dell'Under 21 lituana, sconfitta in casa dalla Polonia (0-2) nel cammino di qualificazione verso il prossimo Europeo di categoria. Megelaitis è rimasto sugli spalti a guardare, Dubickas è entrato a undici minuti dalla fine per partecipare agli attacchi finali dei suoi compagni, che però invece di pareggiare lo 0-1 momentaneo hanno incassato il definitivo 0-2.

Da giovedì porte chiuse: un solo allenamento alle 15, ancora allo stadio (FOTO SOPRA E SOTTO DALLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA DI JUVE STABIA-LECCE, CLICCA QUI).