News

GALLIPOLI: domani l'amichevole benefica. Parla il "PRINCIPE" e DI CHIARA. Le interviste

Alle 20 al "Bianco" il "Social Summer Trophy", tra "Chiamarsi Bomber" e "Rompi Pallone"

GALLIPOLI - A Gallipoli è tutto pronto: domani al "Bianco" (calcio d'inizio alle 20) si terrà il 1° "Salento Summer Trophy", una sfida tra le pagine social "Chiamarsi Bomber" e "Rompi Pallone", presentata dagli "Autogol", con in campo tanti big del calcio, da Chevanton a Pasquale Bruno, passando per i fratelli Di Chiara, Pasculli, Antognoni, Tempestilli e tanti altri ex della Serie A, messi insieme dall'organizzazione per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione "Stefano Borgonovo" e all'associazione salentina "Per un sorriso in più", che raccoglie i genitori dei bambini in cura all'Oncologico di Lecce. Ecco le interviste "pre-partita", agli ex giallorossi Giuseppe Giannini e Stefano Di Chiara (FOTO SOPRA IN CENTRO A GALLIPOLI CON L'EX ROMA TEMPESTILLI).

Giannini - "Sarà un piacere tornare nel Salento e a Gallipoli, dove ho stravinto un campionato. Un'iniziativa interessante, che speriamo possa portare allo stadio tantissima gente, non tanto per vederci giocare quanto per aiutare le 2 organizzazioni a cui è destinato l'incasso".

Di Chiara - "Vedremo di essere in forma! Sarà una bella occasione per incontrare tanti amici dal passato illustre in Serie A e a livello internazionale: una opportunità per unire sport e beneficenza. Con il turismo che c'è a Gallipoli ci aspettiamo una grande risposta in termini di pubblico".

Commenti

RIPESCAGGI. Ufficiale, ecco le 16: molte finiranno nel girone del Lecce
DOUMBIA al Matera: si tratta. Il pensiero dei tifosi: "via se non ha motivazioni"