News

L'intervista del lunedì a STICCHI DAMIANI: "turn over? Non ho chiesto spiegazioni, il mister sa quel che fa"

Ecco la riflessione del Presidente Onorario del Lecce dopo la vittoria di Siracusa

LECCE - Come sempre su SoloLecce.it il giorno dopo gli impegni ufficiali del nostro Lecce il commento per voi tifosi del Presidente Onorario giallorosso, Saverio Sticchi Damiani.

Risultato che vale - "E' un risultato importante, che ci consente di dare continuità a queste giornate di avvio di stagione tutte positive. E' un'ottima partenza, la nostra, ma non siamo soli, ci sono altre squadre che sono partite con il piede giusto e ci sono poi le sicure protagoniste del campionato attese alla vigilia. Ora 1 punto avanti o indietro non conta".

Note positive - "3° gara senza subire reti di fila. Un merito di tutti i reparti, non solo del portiere o dei difensori".

Derby del Sud - "Ci attende un altro derby del Sud, con la Reggina, con cui abbiamo condiviso tanti anni in Serie A. Hanno perso 1 sola volta in campionato, dovremo fare il massimo. Non ci sono partite facili, ma questa sarà ancora più complessa vista la caratura dell'avversario, la sua storia ed il blasone simile al nostro".

Turn over - "Il mister è persona intelligente, ogni scelta è frutto di valutazione meticolosa. Abbiamo tanta fiducia in lui, non gli ho chiesto il perchè delle scelte. Sappiamo già in automatico che tutto è fatto per il bene del Lecce. Sono contento per l'esordio dal 1° minuto di Persano, che ha un grande futuro davanti. Dobbiamo avere pazienza, non possiamo vedere tutto e subito: lo vedremo ancora e sono certo su livelli più alti".

Commenti

Oggi la ripresa. INFORTUNIO FREDDI: ecco quando sarà pronto
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!