News

La VIDEO-INTERVISTA. DI PIAZZA: "io, palermitano..., che segno al Catania! Possiamo buttare la B solo noi"

Ecco l'intervista al bomber giallorosso, che ha parlato in Sala Stampa

LECCE - Il gol con il Catania lo definisce "una grande emozione, dopo l'infortunio e davanti a tanta gente". Così Matteo Di Piazza ai nostri taccuini e davanti ai nostri microfoni, nell'intervista imperdibile di oggi al bomber, qui sintetizzata rapidamente per chi la apprezza in forma scritta, sotto con la voce di Di Piazza dalla Sala Stampa del "Via del Mare" al nostro canale YouTube.

Riscatto - "Ero fermo da oltre un mese, già prima dell'infortunio con il Monopoli avevo trascorso un periodo particolare per dei problemi familari, ora risolti. Poi da palermitano..., fare gol al Catania... ha un sapore ancora più speciale! A parte il gol, poi, ricevere quell'ovazione dallo stadio intero al mio ingresso in campo mi ha emozionato".

Rende prima finale - "Ora dobbiamo pensare alla partita con il Rende, sarà una tappa fondamentale verso la Serie B. La stiamo preparando con attenzione, deve essere la prima finale di un blocco di partite che ci potrà mettere in cammino verso la promozione. Siamo i più forti del girone, l'abbiamo dimostrato con il Catania, solo noi possiamo buttare via il primato, ma c'è un gruppo forte, molta determinazione, sono fiducioso".

Commenti

LA CLASSIFICA: Lecce, ottavo campo dell'ultima di A. LA FOTO: EMOZIONE CURVA NORD
ANTEPRIMA: SARANITI-LECCE, c'è l'accordo. Francavilla e Lecce ai dettagli. Su SoloLecce.it