AltroLecce

AVVOCATI: Scudetto, VALANGA LECCE. Punteggio pieno e Quarti di Finale

I giallorossi, guidati da capitan Giacomazzi, superano in scioltezza il gironcino. Ora i Quarti di Finale

SIBARI - Lecce a "valanga", alle finali nazionali per il 46° Scudetto degli avvocati italiani, e primo posto nel gironcino conquistato con due vittorie su due.

E' finita 5-0 in favore dei giallorossi, la sfida con i colleghi dell'Ordine degli Avvocati di Castrovillari. In gol due volte Castelluzzo, poi Torricelli, Caraccio e Renna. Lecce col lutto al braccio, per l'improvvisa morte di Mario Russo, ex tecnico delle toghe leccesi. Salentini in campo anche ieri, vittoriosi 2-1 sul Palermo (marcatori Caraccio e Maci).

Le fasi finali di questo torneo si stanno disputando in Calabria, a Sibari, dove il Lecce conta di fare tris, dopo i trionfi del 2013 e del 2015. 12 le squadre finaliste, divise in 4 gironi all'italiana, con gli avvocati leccesi come detto accoppiati a Castrovillari e Palermo, un raggruppamento comunque di spessore, che Lecce ha superato a gonfie vele, volando ai Quarti di Finale.

La rosa della compagine leccese è guidata dal "fuori quota" Guillermo Giacomazzi. Ecco gli altri partecipanti alla "spedizione" Scudetto:

Portieri - De Santis, Palumbo.

Difensori - Antonucci, Cappelli, Corvaglia, D'Ospina, Filieri, Ficocelli, Massari, Mastria.

Centrocampisti - Bardoscia, Dell'Anna, Giacomazzi, Macagnino, Renna, Torricelli.

Attaccanti - Caraccio, Castelluzzo, Maci, Mariano, Marti, Putignano.

Commenti

Vola via una carta del gioco, bimbo si sporge e cade nel vuoto: E' GRAVE
MATERA-LECCE: "sfida" di mercato. Meluso, se parte, ha trovato il dopo-Caturano