AltroLecce

SERIE D, ECCELLENZA e PROMOZIONE: ecco come è andata. L'ex Lecce CARROZZA spinge il Maglie

Ecco un rapidissimo giro di orizzonti sul calcio minore salentino, sempre molto seguito da piazze e tifoserie importanti

20.09.2019 08:24

LECCE - Ecco come è andata la domenica del calcio salentino in Serie D, Eccellenza e Promozione.

Serie D - Due 4-0 a sentimenti contrapposti nella giornata di D di domenica. 4-0 rifilato dal Casarano all'ambizioso Brindisi, 4-0 pesantissimo incassato dal Nardò a Taranto in un altro dei derby di Puglia che lascia i granata sempre senza punti in classifica già dopo tre turni.

Eccellenza - La Deghi ha un nuovo allenatore: esonerato Francisco Lima dopo la sconfitta casalinga rimediata con il Gallipoli (0-1) la società del patron Paglialunga si è affidata ad una soluzione interna, affidando la panchina a Simone Vanni, già nello staff Deghi da due stagioni come collaboratore tecnico. Continua la favola dell'Ugento che ha sbancato Vieste 0-4 e si è confermato in vetta a punteggio pieno con Barletta e Molfetta. Sconfitta casalinga per l'Otranto, battuto 0-2 dal Trani.

Promozione - Guidano due leccesi, Racale e Matino, che hanno battuto Ostuni (4-1) e Avetrana (5-1). Bene anche il Maglie che si aggiudica il derby con il Veglie 1-0 con una punizione dell'ex Lecce Carrozza. Da segnalare anche il robusto 3-0 del Salento Football Leverano sull'Uggiano, mentre il Brilla Campi ha avuto la meglio sull'Aradeo fuori casa 0-1. Parità 2-2 tra due nobili del calcio locale, Novoli e Taurisano. Sconfitta per il De Cagna Scorrano 2-1 a Sava, altra capolista con le due salentine.

Commenti

DALLE SEDI: sorriso Lecce, torna FIAMOZZI, MANOLAS mette nei guai Ancelotti
LE SCELTE, I DUBBI: ecco il Lecce "formato" Napoli. Subito BABACAR e BENZAR?