News

IL VIDEO. Domenica per cuori forti. Che emozione Lecce, arriva pure il "Sindaco" CONTICCHIO

Il ViceAllenatore di Lucarelli è l'ex capitano giallorosso: in tutto sono tre gli ex, c'è anche Vanigli

20.04.2017 14:59

MESSINA - Non solo Cristiano Lucarelli (FOTO SOPRA ALL'ANDATA IN PANCHINA). Messina-Lecce di domenica sarà una sorta di amarcord, di riunione tra vecchi amici del "Via del Mare".

Oltre all'ex bomber, 59 presenze e 27 reti con la maglia del Lecce, domenica usciranno da quel tunnel come tanti anni fa anche Alessandro Conticchio e Richard Vanigli.

Conticchio, oggi ViceAllenatore del Messina, ha disputato 5 campionati con il Lecce, tra A e B, con 149 presenze e 13 reti. Molto amato dai sostenitori giallorossi, capitano del Lecce, si guadagnò il soprannome di "Sindaco" dopo un gol decisivo realizzato in un derby da battaglia con il Bari, nel fango del "Via del Mare" (VIDEO SOTTO DA BRIVIDI, DAL CANALE YOUTUBE "LECCE CALCIO STORY").

Due stagioni in giallorosso invece per Vanigli, Collaboratore Tecnico di Lucarelli, che ha vinto un campionato di B con la maglia del Lecce nel 1996/1997. 23 presenze in due anni per un difensore roccioso e con pochi fronzoli, che stava "incollato" agli avversari e li fermava con le buone o con le cattive.

Commenti

IL LECCE DEI RAGAZZI: tocca a Muci o Monaco? Padalino sceglie: fiducia ai baby?
I CAMPIONI TRA I BAMBINI: a Lecce Panatta, Chechi, Lucchetta e Graziani. LE FOTO