Settore Giovanile

GIOVANILI: tutti stretti al Lecce, è il fine settimana DECISIVO. I nostri ragazzi verso i Quarti di Finale Scudetto

Ecco il programma delle giovanili, tutte impegnate in gare decisive per il loro futuro

11.05.2018 14:55

LECCE - Tornano in campo nel fine settimana Berretti, Under 17 e Under 15 del Lecce, in una due giorni "bollente" che dirà tutto sul futuro delle tre le rappresentative giallorosse nei play off Scudetto.

La Berretti dopo tre giornate (in una ha anche riposato) guida il girone a cinque e renderà visita alla Paganese che insegue in graduatoria. Un altro successo potrebbe ipotecare la qualificazione ai Quarti di Finale, mentre un risultato comunque positivo come un pareggio metterebbe in cassaforte almeno un posto tra le migliori seconde che saranno ripescate per completare il tabellone delle qualificate. Paganese-Lecce si gioca alle 15 di domani al Comunale "Borsellino" di Volla, in provincia di Napoli (FOTO SOPRA DALLA GALLERIA FOTOGRAFICA DI LECCE-PAGANESE BERRETTI DURANTE LA STAGIONE REGOLARE).

Domenica Under 17 e Under 15 dovranno resistere all'assalto delle meglio piazzate nella stagione regolare Siracusa e Renate, a cui per eliminare i giallorossi basterà vincere con lo stesso punteggio, lo stesso scarto o superiore rispetto alle vittorie dell'andata del Lecce che nell'Under 17 difende due reti di vantaggio (3-1 Lecce all'andata), mentre nell'Under 15 difende un solo gol di vantaggio (2-1 all'andata). Siracusa-Lecce Under 17 si gioca domenica alle 15 al "De Simone" di Siracusa, Renate-Lecce si gioca sempre domenica ma alle 11 al Comunale "Rossini" di Briosco, in provincia di Monza e Brianza.

Commenti

Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: I DIFENSORI
PLAY OFF: TUTTI I RISULTATI. Monopoli, tante chiacchiere per nulla