News

I LETTORI CI SCRIVONO: "panchine lunghe, visibilità ridotta, Lecce aiutaci"!

Abbiamo ricevuto questa foto dai nostri lettori della Tribuna Centrale Inferiore: speriamo il Lecce possa intervenire

LECCE - I lettori ci scrivono, come sempre, e noi cerchiamo attraverso la rilevanza in termini numerici che ha ottenuto giorno dopo giorno la nostra testata di mettere il Lecce nelle condizioni di venire incontro ai suoi tifosi, di aiutarli.

Certamente andranno aiutati questi "poveri" abbonati che sono finiti in questa fila della Tribuna Centrale Inferiore che per tutta la stagione non potranno vedere la quasi totalità della fascia laterale sotto di loro, con la visuale coperta dalle due panchine, sempre più grandi e sempre più (giustamente) invase dalla pubblicità.

La foto ci è stata inviata da un nostro lettore durante Lecce-Salernitana: il "Via del Mare" ha tanti problemi, un altro grosso in via di risoluzione è quello della visibilità dei portatori di handicap dalla parte opposta, in Tribuna Est, ma certamente panchine più moderne o interrate renderebbero tutto lo spettacolo visibile agli spettatori. Soprattutto adesso che le riforme nel calcio consentono di portare tra titolari, riserve e dirigenza una trentina di tesserati sul terreno di gioco, con panchina lunga e aggiuntiva.

Siamo certi che il Lecce saprà farsi carico di queste esigenze, ora che ha chiuso la campagna abbonamenti, magari spostando questi abbonati o risolvendo le loro problematiche di visibilità ridotta.

Commenti

VIAGGIARE A 39 EURO ALITALIA: si può, è incredibile
Sorridi, Lecce: rientra pure PETTINARI. La formazione. LA MANTIA, ORA TOCCA A TE