Allenamento

Ecco il Lecce ai saluti: sabato spazio a tutti, anche a gara in corso

Le scelte del tecnico Liverani: ecco la probabile formazione del Lecce sabato con il Padova

LECCE - Crescono i dubbi legati alle condizioni fisiche di molti giallorossi, quando ci si avvicina alla vigilia dell'ultima fatica stagionale, sabato alle 18 con il Padova per la terza e ultima giornata di SuperCoppa Italiana di Serie C.

Nell'ultima seduta ancora a riposo Pacilli (stagione finita per l'infortunio al soleo), assente ovviamente il lungodegente Riccardi, hanno seguito un programma di lavoro in differenziato Caturano, Dubickas, Selasi e Ciancio, tutti a "rischio" per sabato pomeriggio. Buone notizie per Lepore, tornato con il gruppo dopo alcuni problemi muscolari. Per la sfida con il Padova rientrerà anche Armellino che ha scontato a Livorno il turno di squalifica rimediato con il giallo di Monopoli.

Per oggi Liverani ha previsto un altro allenamento allo stadio, sempre nel pomeriggio, a porte chiuse, prima della rifinitura di domani mattina. Al termine della gara con i veneti si terrà il cerimoniale di premiazione per la promozione in Serie B, con la consegna da parte dei vertici della Lega Calcio del trofeo e delle medaglie a tutti i protagonisti del campionato.

Con il Padova davanti a Perucchini dovrebbero andare Ciancio (o Lepore, le cui quotazioni sono in salita), Cosenza, Marino e Di Matteo, con Armellino, Arrigoni e Mancosu in mezzo. Dubbi davanti per una maglia da trequartista, ma ci sarà comunque spazio per tutti, tra Costa Ferreira, Tsonev e Tabanelli, con Di Piazza che potrebbe iniziare con accanto Saraniti, pronto all'eventuale consueta staffetta con Caturano.

Commenti

Smantellata l'ultima "FAKE NEWS". Liverani squalificato? Ma potrà alzare il trofeo del campionato
MASSACRO PLAY OFF: eliminate Pisa, Alessandria e Trapani. Grazie LECCE, siamo fuori da un "INFERNO"