News

ESCLUSIVO. Tribuna Est SENZA BARRIERE, il progetto del Comune. Al CONI spogliatoi e arredi nuovi

Ecco le idee del ViceSindaco di Lecce Alessandro Delli Noci, pronte a passare al vaglio del prossimo Bilancio

LECCE - Nuove idee per il Campo CONI "Montefusco" di Santa Rosa e per la Tribuna Est dello stadio "Via del Mare", la parte più "vecchia" della costruzione dello stadio e che maggiormente si trascina i segni del tempo. Abbiamo realizzato questa intervista con il ViceSindaco e Assessore all'Edilizia Sportiva Alessandro Delli Noci, che a SoloLecce.it annuncia le prossime novità in cantiere.

Campo CONI - "Sarà effettuata nel breve periodo una manutenzione straordinaria con la pitturazione degli spogliatoi e dei bagni che saranno arredati con panchine e armadietti. La parte esterna sarà ammodernata con cartelli e indicazioni sul percorso running consigliato per girare attorno alla struttura, le gradinate saranno impermeabilizzate. L'area giochi per bambini sarà delimitata da una siepe e così sarà ancora più riservata ai bimbi, mentre diversi nuovi alberi saranno piantati per dare il cambio a qualche arbusto seccato o giunto al termine del suo ciclo di vita. In questo momento è già in corso il bando per l'aggiudicazione dei lavori, le tempistiche saranno rapide, in primavera vedremo i primi lavori. L'intenzione è anche quella di riaprire l'ingresso da Via Vecchia Frigole, per consentire un sempre maggiore afflusso".

Tribuna Est - "Dopo i lavori di puntellamento dell'armatura della Tribuna Est Superiore abbiamo chiesto al Lecce dei preventivi per la sostituzione della rete di recinzione metallica della Tribuna Est Inferiore, per fare posto a delle vetrate in plexigas o in vetro leggero che possano consentire l'abbattimento delle barriere in quel settore e anche una visione migliorata ai disabili. L'auspicio è inserire questi lavori nel Bilancio che sarà approvato nei prossimi giorni (FOTO SOPRA E SOTTO LA TRIBUNA EST, SOTTO IN UN PARTICOLARE LA SERA DI LECCE-ALESSANDRIA, PLAY OFF PROMOZIONE).

Commenti

Sabato sera di terrore. Copertino, Surbo, Trepuzzi: RAPINE E PAURA
Rifinitura e partenza in ritiro: ECCO IL LECCE DI COSENZA. Tocca a Di Piazza e Tabanelli?