Settore Giovanile

GIOVANILI: week-end di fuoco, dopo decenni torna Taranto-Lecce Under 17 e Under 15

Le 2 squadre non si affrontavano a livello nazionale da tantissimi anni: il Lecce cerca conferme ai vertici della classifica

16.09.2016 15:24

LECCE - Altro doppio derby alle porte per le giovanili del Lecce, che con l'Under 17 e l'Under 15 nel week-end affronterà il Taranto per i rispettivi campionati di categoria, in due scontri che si preannunciano avvincenti e che a livello nazionale giovanile mancano da tanto tempo, visti i destini assai diversi di Lecce e Taranto negli ultimi 20 anni.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell'Under 15 alle 12 di domenica. Alle 15 Taranto-Lecce replica, con la sfida Under 17.

Le 2 squadre giallorosse dei tecnici Mazzotta e De Padova cercheranno una conferma dopo gli esordi vittoriosi di domenica scorsa sul Francavilla, battuta 2-1 dall'Under 17 (CLICCA QUI) e 3-1 dall'Under 15 (CLICCA QUI).

Nella 1° giornata di campionato il Taranto Under 17 ha perso 2-0 a Matera, mentre l'Under 15 rossoblù è caduta 1-0, sempre a Matera.

La settimana prossima, sabato 24, entrerà in scena la Berretti di Luperto, che inizierà il massimo campionato nazionale giovanile del Lecce.

Commenti

E' una guerra di record. Pure TORROMINO lo vuole: "di corsa a 15 reti"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!