News

GLI ANTICIPI. ARBITRI, E' GIA' CAOS: Fiorentina affondata da una simulazione, Ronaldo fermato al millimetro

Ecco come sono andati i due anticipi della 1° giornata della Serie A 2019/2020

25.08.2019 11:51

PARMA - Con i due anticipi del sabato si è aperto il campionato di Serie A 2019/2020.

Confortante in chiave Lecce la vittoria della Juventus in casa del Parma: i Campioni d'Italia hanno espugnato il "Tardini" 1-0 con una rete di Chiellini, mentre il supporto del VAR ha annullato il raddoppio di Cristiano Ronaldo per un fuorigioco di alcuni millimetri rilevato grazie alla tridimensionalità della tecnologia che è infallibile al centesimo di centimetro.

In serata pirotecnico 4-3 del Napoli a Firenze al cospetto di una Fiorentina comunque in palla. In questa gara VAR condizionante al contrario: Valeri al monitor non interviene per segnalare il grave errore di interpretazione dell'arbitro Massa che premia con un calcio di rigore per il Napoli una simulazione di Mertens. I viola, innervositi, perdono il comando della gara, vanno sotto e soccombono.

Oggi il resto del programma, domani chiude Inter-Lecce alle 20.45.

CLICCA QUI PER LA GIORNATA COMPLETA, LA CLASSIFICA DAVVERO MOLTO FACILE DOPO DUE SOLE PARTITE, MA UTILE AD "ASSAPORARE" IL GUSTO DI TROVARE IL NOSTRO LECCE TRA LE PROTAGONISTE DEL CALCIO ITALIANO.

Commenti

STICCHI DAMIANI: "è un sogno da vivere tutti insieme. Lo stadio vale come un grande acquisto di mercato, ma ora serve l'intesa con il Comune"
SI', LECCE, IL CAPITANO C'E'! Mancosu guida l'operazione "San Siro": I CONVOCATI