Allenamento

Ripresa la preparazione: porte chiuse, silenzio stampa e due infortunati

I giallorossi sono tornati ad allenarsi allo stadio: domani doppia seduta

10.04.2018 20:00

LECCE - Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Liverani, il Lecce ha ripreso la preparazione nel pomeriggio al "Via del Mare", in vista della sfida di domenica prossima alle 14.30 con il Racing Fondi (FOTO SOPRA E SOTTO DAI NOSTRI SCATTI REALIZZATI DURANTE REGGINA-LECCE).

Seduta leggera per i calciatori scesi in campo al "Granillo", lavoro più intenso per il resto della rosa: la squadra ha lavorato a porte chiuse, come farà sempre da qui alla fine del campionato, e senza interviste in Sala Stampa.

Hanno continuato a svolgere un allenamento differenziato Di Matteo e Torromino che avevano già saltato la trasferta di Reggio Calabria e che ancora non si sono uniti al gruppo. I due saranno tenuti sotto osservazione nelle prossime sedute, visto che un recupero sembrava possibile, si tratta di acciacchi di lieve conto che però si stanno rivelando assai fastidiosi (risentimento alla parte addominale per Di Matteo, tendinite per Torromino).

La preparazione proseguirà domani con una doppia seduta, al mattino al "Via del Mare", al pomeriggio a Martignano, come detto sempre a porte chiuse.

Commenti

Qui Racing Fondi. LUISO AVVERTE LECCE: "nel Salento a sputare sangue e fare punti"
Il Giudice Sportivo AFFONDA... IL RACING FONDI: 2 out con il Lecce