Settore Giovanile

Berretti, Quarti di Finale Scudetto: qui "LIVE" Racing Fondi-Lecce

I giallorossi cadono rovinosamente contro i laziali: rivivi la cronaca minuto per minuto

Risultati immagini per scudetto tricolore

ARDEA - Buon 2 giugno ai nostri lettori da Ardea, anzi dalla frazione di Tor San Lorenzo, nella Città Metropolitana di Roma, dove il Lecce Berretti dalle 11 incrocerà i sogni di Scudetto con i ragazzi del Racing Fondi, nell'andata dei Quarti di Finale Scudetto di categoria.

SoloLecce.it c'è, come sempre nei momenti importanti, accanto ai nostri ragazzi: racconteremo questa importantissima partita in tempo reale, minuto per minuto.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

90' + 4' - FINALE A TOR SAN LORENZO DI ARDEA, RACING FONDI-LECCE 4-0.

90' + 3' - Lecce che chiude in avanti con un calcio d'angolo, ma l'azione sfuma.

89' - Ci saranno quattro minuti di recupero.

87' - Cancelli salta l'avversario, poi conclude alto.

85' - Cancelli ci prova, ma Manni respinge in angolo. Sugli sviluppi calcio di punizione da posizione defilata per il Lecce, cross al centro dove Giuseppe Centonze sfiora il gol di testa, di pochissimo alto sulla traversa.

82' - Spinge generosamente il Lecce, male, molto male oggi, dal campo sino alla panchina. Male tutti.

80' - Finale in difesa per il Racing Fondi, che si tiene stretto l'enorme vantaggio e non spinge più.

75' - GOL RACING FONDI! Troppo sbilanciato il Lecce, in maniera incredibile con tutto l'organico riversatosi in avanti. Contropiede dei laziali che arrivano comodamente al poker con Alfarone. Lecce umiliato. Racing Fondi-Lecce 4-0.

71' - Lecce con quattro punte in campo in questo finale.

70' - Cambio nel Racing Fondi: dentro Vitolo, fuori Lapenna.

68' - Lecce che prova a scuotersi con due cambi: Longo getta nella mischia Stifani e Cortese, fuori Avantaggiato e Angelini.

67' - GOL RACING FONDI! Disastro Lecce: azione di rimessa del Racing Fondi che fa tutto il terreno di gioco indisturbato, Pezone conclude e batte il portiere giallorosso. Racing Fondi-Lecce 3-0.

65' - Cartellino giallo, il primo, anche in casa Lecce: ammonito Alfarano per un'azione fallosa.

62' - Cambio ancora nel Racing Fondi, che ora è interessato anche ad amministrare le interruzioni di gioco: dentro Rocchino per Renzetti.

60' - Altro angolo senza esito per i giallorossi che confermano la pressione nella metà campo avversaria ma sono sotto addirittura di due reti.

57' - Punizione per il Lecce dai venti metri: sulla barriera il tiro di Lezzi.

55' - Esce Cipriani per Vespa, è il primo cambio in casa Racing Fondi.

53' - Ancora Lecce: Avantaggiato con il sinistro conclude dal limite dell'area, deviazione in angolo decisiva del portiere del Racing Fondi che salva tutto. Dalla bandierina nessun pericolo per la porta laziale.

51' - Castrovilli, punizione nel mezzo, confusione in area, si salva il Racing Fondi.

49' - Racing Fondi subito in contropiede dopo l'azione precedente di marca giallorossa: Berisha conclude alto.

48' - Cross immediato di Lezzi dalla destra, incorna alto Angelini.

47' - GOL RACING FONDI! Clamoroso svarione difensivo del Lecce che "regala" il raddoppio a Lapenna. Giallorossi colpiti a freddo da un avversario molto ma molto più concentrato. Racing Fondi-Lecce 2-0.

46' - Si riparte, senza cambi.

45' + 3' - FINALE DI PRIMO TEMPO, RACING FONDI-LECCE 1-0.

45' - Ci saranno tre minuti di recupero.

41' - Lecce a un passo dal pareggio: cross dalla destra di Gianfreda, "vola" di testa Schena che conclude alto da buona posizione.

39' - Proteste Lecce: sugli sviluppi dell'angolo tocco in area con le mani di un difensore laziale, non sanzionato dall'arbitro che fa ampi cenni di proseguire. Tutto regolare.

36' - Ci sarà il primo angolo della partita in favore dei giallorossi che hanno appena conquistato il tiro dalla bandierina.

33' - Prima mezz'ora di gioco superata, Lecce che ha accusato il colpo.

28' - Reazione rabbiosa del Lecce subito vicinissimo al pareggio: Castrovilli ancora per il centro, dove Angelini conclude sfiorando il palo.

26' - GOL RACING FONDI! Giallorossi che non si sono ancora organizzati difensivamente, dopo il cambio di un minuto addietro. Ne approfittano i romani: punizione battuta da Pezone dalla trequarti per il centro, batti e ribatti furibondo, sino al tocco finale di Giorgi, un difensore, che corregge in porta. Racing Fondi-Lecce 1-0.

25' - Niente da fare per Nives, che lascia il posto all'altro Centonze della rosa del Lecce, Giuseppe.

23' - Problemi fisici per Nives, soccorso in questi istanti.

21' - Primo giallo dell'incontro: sul taccuino dell'arbitro finisce Renzetti, ammonito per un brutto fallo in fase offensiva.

19' - Da segnalare le iniziative di Castrovilli sulla destra, dove il fantasioso giallorosso prova sempre a creare superiorità per poi crossare al centro. Su un paio di palloni in area nessun giallorosso si fa trovare pronto.

15' - Racing Fondi con il centrocampo molto folto e un 4-5-1 con solo Renzetti davanti. Squadra compatta e che copre molto gli spazi.

13' - Alleggerisce la pressione il Racing Fondi che si guadagna un angolo, senza esito: dalla bandierina Pezone prova il servizio per l'inserimento di Battisti che conclude alto.

12' - Lecce molto attivo sulle fasce dove Nives e Avantaggiato si propongono molto sulla destra e sulla mancina.

10' - Lecce vicino al vantaggio: calcio piazzato "disegnato" per il centro, dove Giglio, difensore abile negli inserimenti, colpisce di testa e conclude alto.

7' - Avvio di gara senza emozioni particolari, Lecce che prova a fare la partita, ancora non ci sono state conclusioni in porta.

4' - Lecce che non si snatura: Longo sceglie il 4-3-3, nonostante si giochi in trasferta in casa degli "arrabbiati" laziali che hanno strappato con una sentenza del Collegio di Garanzia del CONI questo passaggio ai Quarti di Finale che inizialmente era stato concesso al Gubbio (CLICCA QUI PER TUTTA LA VICENDA E LA SENTENZA).

3' - Sugli spalti almeno 200 spettatori, bella cornice di pubblico favorita dalla giornata festiva e dalla grandissima posta in palio.

2' - Racing Fondi che risponde con questa formazione scelta dal tecnico Greco, sempre in ordine di numerazione classica delle maglie: Manni, Telloni, Cipriani, Giorgi, Cucciari, Battisti, Lapenna, Alfarone, Renzetti, Pezone, Berisha.

1' - Lecce in campo con questo undici scelto dal tecnico Longo seguendo la numerazione tradizionale delle maglie: Centonze, Nives, Alfarano, Angelini, Gianfreda, Giglio, Castrovilli, Schena, Lezzi, Cancelli, Avantaggiato.

Commenti

L'ora dell'addio. Esclusivo SoloLecce.it: COSTA FERREIRA SARA' CEDUTO. Ecco i rinforzi ruolo per ruolo
FAR WEST: due bancomat saltati in aria a colpi di bombe. Salento sotto tiro