Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ESCLUSIVO. Pucciarelli-Lecce? LA VERITA' DAL PROCURATORE: "tante ipotesi da valutare"

Venerdì 18 Gennaio 2019 | Matteo Bottazzo | News

Risultati immagini per pucciarelli manuel foto

LECCE - Esclusiva mercato SoloLecce.it: la nostra redazione ha intervistato al telefono Andrea Pastorello, il Procuratore di Manuel Pucciarelli, l'estroso trequartista-attaccante 28enne del Chievo Verona con un importante passato all'Empoli, dove è sostanzialmente cresciuto dal 2012 al 2017 arrivando al grande calcio di Serie A dopo una parentesi giovanile al Gavorrano.

Pucciarelli è uno dei nomi "caldi" sull'agenda di Meluso, ma non è un affare fatto come riportano molte fonti: solo la settimana prossima sarà decisiva a un eventuale sviluppo positivo della trattativa, come ci ha spiegato Pastorello, alla fine del giro di valutazioni che il professionista e il suo assistito stanno compiendo su numerose offerte.

Futuro Pucciarelli, parla Pastorello - "Abbiamo parlato con il Lecce, è vero. E' certamente quella salentina una piazza importantissima, il calciatore ha espresso il suo gradimento. Stiamo valutando con estrema attenzione tante offerte che ci sono arrivate, dalla A e dalla B. La settimana prossima sarà decisiva a stabilire la prossima destinazione del ragazzo".