Settore Giovanile

GIOVANILI: debutto amaro per l'Under 17, il NAPOLI passa nel Salento

Ecco come è andato il debutto della formazione di Maragliulo nel suo nuovo campionato giovanile

10.09.2018 09:24

SAN PANCRAZIO SALENTINO - E' iniziato con una sconfitta, il cammino dell'Under 17 del Lecce guidata dal tecnico Maragliulo.

I giallorossi hanno lasciato strada 0-2 al più attrezzato Napoli che si è imposto sull'erba sintetica di San Pancrazio Salentino, dove le giovanili del Lecce hanno iniziato il campionato in attesa di tutte le autorizzazioni federali per trasferirsi definitivamente al "Kick Off".

I gol dei biancoazzurri del Presidente De Laurentiis sono arrivati tutti nel primo tempo: sbloccata la gara su rigore i partenopei hanno raddoppiato e poi controllato nella ripresa.

Finale in dieci per una espulsione per gli ospiti, ma era troppo tardi per il Lecce per abbozzare un tentativo di rimonta davanti a un complesso solidissimo, mentre i giallorossi sono un cantiere aperto dopo la promozione, i cambi di categorie per le giovanili e il nuovo inizio affidato al Responsabile del Settore Giovanile Gennaro Delvecchio.

SABATO AVEVA APERTO IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA L'IMPEGNO DELL'UNDER 16 E DELL'UNDER 15. CLICCA QUI PER VEDERE COME E' ANDATA.

Commenti

VIAGGIARE A 39 EURO ALITALIA: si può, è incredibile
ANTEPRIMA SoloLecce.it. TRASFERTA A ASCOLI: il GOS ha deciso