Ospiti

Somma è onesto ma si scatena con l'arbitro: "Lecce fortissimo, fischietto inadeguato"

Così il tecnico del Catanzaro nei commenti in Sala Stampa: la nostra intervista

15.09.2016 14:32

LECCE - Dopo un 3-0 è difficile trovare argomenti, a volte: forse per questo il tecnico del Catanzaro Mario Somma (FOTO SOPRA) sceglie la strada dell'onestà, facendo moltissimi complimenti al Lecce nella sua analisi del dopo gara.

La partita - "Abbiamo perso contro una squadra che se commetti anche solo 1,2 errori non ti lascia scampo, ti punisce senza pietà. Il Lecce è devastante in tutti i reparti, ha anche la consapevolezza di essere forte, fatto che dà molta autostima: ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti nello scopo di contenerli. Allo stato attuale credo che il Lecce possa vincere questo campionato con il miglior attacco e la miglior difesa: ha tutto per farlo".

Arbitro - "Qualche recriminazione c'è per il metro arbitrale, che a volte ha punito la nostra voglia di ripartire veloci in un paio di situazioni di vantaggio che ci potevano stare, mentre il fischietto romano preferiva sempre spezzettare il gioco. Nel complesso, anche come gestione della gara, Fourneau mi è sembrato del tutto inadeguato alla categoria".

Commenti

L'ANALISI: chi ha scelto la Champions ha preso un bel "bidone". E' a Lecce il grande calcio
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!