Settore Giovanile

L'UNDER 17 SI RIALZA! 3 "squilli" alla Reggina: sarà battaglia per un posto alle fasi Scudetto

Giallorossi travolgenti: con i calabresi l'equilibrio sostanziale dura solo un tempo

12.05.2021 15:23

CAVALLINO - Si rialza l'Under 17 del Lecce che ha battuto con un secco 3-0 la Reggina nel 4' turno del nuovo format del campionato di categoria, rilanciato dopo la sospensione a causa dell'emergenza sanitaria legata al diffondersi del coronavirus.

Le reti giallorosse portano la firma di Milli nel primo tempo e di Daka e Caserta nella ripresa.

I giallorossi chiudono il girone di andata con 9 punti, frutto di 3 vittorie e una sola sconfitta la settimana scorsa a Crotone. Proprio con i pitagorici, soprattutto, i ragazzi di Maragliulo dovranno battagliare nel ritorno per centrare il primo posto (passa ai Quarti di Finale Scudetto solo la prima di ogni gironcino).

Con i granata calabresi il tecnico leccese ha mandato in campo questa formazione (in ordine di numerazione classica delle maglie, con tra parentesi i calciatori subentrati a gara in corso): Bufano, Russo (dal 24' s.t. Filippi Filippi), Orfano (dal 38' s.t. Morelli), Borgo, Pascalau, Leuzzi (dal 38' s.t. Zecca), Daka, Lippo (dal 24' s.t. Fornaro), Carrozzo (dal 27' s.t. Caserta), Gallorini (dal 24' s.t. Luciano), Milli (dal 27' s.t. Agrimi).

Commenti

CODA NEI LIBRI DI STORIA: 73 anni dopo il Lecce ha il capocannoniere della B. LA STORIA
FALCO ALLA TV SERBA: "mi dispiace per il Lecce. Qui un calcio più sereno: meno regole, meno ritiri"