News

RICCARDI, la verità su SoloLecce.it. Il mercato lo faranno I MEDICI IN SETTIMANA. Bleve, sì al ritorno

La situazione di due giovani in posizione opposta: uno tornerà a Lecce se non ci sarà il riscatto della Ternana, l'altro aspetta il riscatto

12.06.2018 07:35

VERONA - Si gioca tutto in questa settimana.

Davide Riccardi sta lavorando duro, durissimo per riprendersi il Lecce o il Verona. E secondo quanto è in grado di farvi sapere SoloLecce.it questi sono i giorni decisivi per il suo futuro. E non solo a livello contrattuale o di proprietà del cartellino.

Il calciatore nella settimana che è appena iniziata ha la visita medica di controllo per fare il punto sulla riabilitazione dall'intervento ai legamenti crociati del ginocchio destro. Lecce e Verona aspettano i risultati e gli sforzi del calciatore, postati anche su Instagram (FOTO SOPRA) sono enormi, per riprendere subito il treno del grande calcio.

Riccardi ha collezionato quest'anno 17 presenze con il Lecce di Liverani che lo vorrebbe con sè anche nella prossima avventura in Serie B. Il Lecce sta aspettando anche il responso della visita di controllo fissata in settimana per esercitare il suo riscatto, il Verona poi avrà qualche giorno fissato dalle normative federali per un eventuale controriscatto (a quel punto ci sarebbe una interessante plusvalenza per il Lecce che però perderebbe il giocatore).

Si deciderà tutto in settimana anche sul fronte Marco Bleve. Il portiere della Ternana formalmente può essere ancora riscattato dagli umbri per qualche giorno, diversamente alla scadenza dei termini tornerà a Lecce per fine prestito e farà il dodicesimo di Perucchini.

Commenti

Mercato. MONACO, futuro Salernitana-Perugia. IRROMPE IL LECCE. Che tratta anche VALJENT
Tutti pazzi per CAVALIERE: mezza C in fila per il bomber di rientro da Nardò. LIVERANI CI PENSA...