Allenamento

Lecce già al lavoro, ECCO LA SITUAZIONE DI PIAZZA. Natale libero, Santo Stefano in campo

I giallorossi si sono allenati già oggi: ecco come sta il gruppo di Liverani

24.12.2017 16:30

LECCE - Dopo la bella vittoria di ieri sera sul Francavilla il Lecce è tornato in campo subito per riprendere gli allenamenti al "Via del Mare" alla vigilia di Natale. Da preparare c'è la sfida del "Provinciale" di Trapani di venerdì 29 dicembre alle 18.30, ultima partita dell'anno solare giallorosso (FOTO SOPRA IL MOMENTO DEL GOL DI TORROMINO, "CATTURATO" DAGLI OCCHI FOTOGRAFICI DI SOLOLECCE.IT).

Seduta leggera per i giallorossi impegnati in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato più intensamente. In questi giorni sarà valutato Di Piazza, che sta proseguendo le sue terapie dopo la distrazione ai flessori della coscia destra rimediata con il Monopoli al "Via del Mare". Si tenterà un improbabile recupero in extremis per Trapani, anche solo per la panchina, ma è più logico ipotizzare un rientro del bomber giallorosso per la sfida interna con il Catania alla ripresa del campionato dopo la lunga sosta.

Oggi era assente Drudi, ancora alle prese con l'attacco influenzale che l'aveva costretto a saltare il Francavilla, mentre hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Ciancio e Vicino.

Non ci saranno ancora conseguenze disciplinari per i giallorossi ammoniti ieri, Mancosu, Torromino e Cosenza. Anche in casa Trapani non arriveranno provvedimenti dal Giudice Sportivo dopo il derby di ieri a Siracusa pareggiato 2-2.

Natale di riposo per i giallorossi che torneranno ad allenarsi martedì 26 alle 15.30 allo stadio.

Commenti

PELLE', CHIODO FISSO D'AMORE: "grande vittoria, che emozione"
ULTIMA SPIAGGIA TRAPANI: allenamento a Natale e porte chiuse. CALORI: "ci sono anche i play off..."