News

3 fumogeni = 2500 Euro. 100 fumogeni = 500 Euro. Scappa, Lecce: VIA DA QUESTI RIDICOLI

Multa assurda per la società giallorossa, mentre altrove si chiude 1 occhio, e anche 2...

FIRENZE - La volta buona. Speriamo sia la volta buona.

Basta, non se ne può più della ridicolaggine di alcune decisioni che gravano tutte sul Lecce, la "grande squadra", la "mucca da mungere", la "blasonata" che porta soldi e incassi alle piccole. Basta, andiamo via da questa categoria maledetta. Siamo stanchi di assistere a prese per i fondelli degne di un ricorso alla magistratura ordinaria.

Sì, se avesse meno stile il Lecce dovrebbe rivolgersi a dei giudici non sportivi, violando le regole del calcio, per avere conto della continua disparità di multe, ammende, squalifiche e idiozie varie.

L'ultima idiozia dal comunicato del Giudice Sportivo, su cui non aggiungiamo altro, riportandone fedelmente il testo, ma che accompagnamo alla foto del calcio d'inizio di Lecce-Reggina (SOPRA, NEL 1° QUADRANTE DELLA FOTO) e del calcio d'inizio di Taranto-Catania (SOTTO, NEL 2° QUADRANTE DELLA FOTO): stessa domenica, stessa serie, stessa sera, immaginiamo anche stesse regole.

- "Ammenda di 2500 Euro all'Unione Sportiva Lecce, perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore 3 fumogeni, 1 dei quali veniva lanciato sul terreno di gioco. I medesimi facevano esplodere 1 petardo, senza conseguenze".

- "Ammenda di 500 Euro al Taranto Football Club, perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore 1 petardo, senza conseguenze".

(Nel montaggio fotografico del nostro grafico FOTO SOPRA di proprietà di SoloLecce.it, FOTO SOTTO dei colleghi di blunote.it, che come noi sono al seguito del Taranto, con estremo impegno e competenza).

Commenti

Dopo gli incidenti niente "Porta un amico": a Vibo solo tesserati. TUTTE LE INFO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!