News

PACILLI VEDE POSITIVO: "ora più concreti sotto porta. Vi dico chi sarà l'uomo decisivo"

L'intervista all'esterno offensivo giallorosso, oggi in Sala Stampa

29.05.2017 17:54

LECCE - Mario Pacilli "vede" Lecce. Così, con molto ottimismo, il fantasioso esterno offensivo giallorosso si è concesso a taccuini e microfoni oggi in Sala Stampa. Ecco la nostra intervista.

Occasioni - "Ho già giocato un play off, ero alla Pro Patria e perdemmo una finale con la FeralpiSalò. Sono partite da dentro o fuori, si vivono con una certa pressione, ma sono fiducioso. E' vero che stiamo segnando poco, ma l'importante è creare azioni su azioni: ora è arrivato il momento di essere più concreti sotto porta".

L'avversario - "L'Alessandria è una squadra ben attrezzata, era stata costruita per vincere il campionato e si ritrovano ai play off, dunque qualche problema ce l'hanno. Noi dovremo sfruttare al massimo la gara di mercoledì nel nostro stadio: con la spinta dei nostri tifosi deve arrivare un risultato positivo nell'ottica del doppio confronto, per annullare lo svantaggio di giocare il ritorno fuori casa. Loro sono forti, ma anche noi lo siamo".

Caturano - "Vedo tutti in salute, ma se proprio dovessi fare un nome indicherei Caturano come il possibile uomo decisivo per la qualificazione. Sasà è stato determinante in questa stagione, ci ha trascinato con i suoi gol, può essere l'uomo in più anche in questa sfida con l'Alessandria. Ai tifosi non mi sento di fare promesse impegnative, dico solo che mercoledì venderemo carissima la pelle, lotteremo su ogni pallone per 90 minuti. Poi se andremo avanti potrò sbilanciarmi successivamente nei pronostici...".

Commenti

RIZZO FA IL PIENO, recupera Ciancio e scioglie gli ultimi dubbi. DOMANI RIFINITURA "BLINDATA"
LA CURIOSITA': prevendita ad Alessandria, 1 SOLO TIFOSO. Lecce, ospitalo in Centrale!