Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SERIE B: fine del "miracolo" Liverani, DE CANIO AFFONDA LA TERNANA. Solo 9 certe della B

Domenica 13 Maggio 2018 | La Redazione | News

VERCELLI - Lasciano la compagnia del Lecce per il prossimo campionatl la Pro Vercelli e la Ternana di De Canio. E' ufficiale, la retrocessione delle due squadre, due dei verdetti del penultimo turno della Serie B andato in scena ieri. A De Canio, in particolare, non riesce il "miracolo" sportivo dello scorso anno firmato Fabio Liverani che aveva salvato le "fere" umbre da una situazione compromessa: retrocessione da ultimissimo per il tecnico lucano.

In testa deciderà tutto l'ultima giornata, con Frosinone, Parma e aritmeticamente ancora il Palermo in corsa per l'ultimo posto utile alla promozione diretta. In coda un "drammatico" Novara-Entella deciderà l'ultima retrocessa direttamente, l'altra andrà probabilmente ai play out, assieme a un'altra tra l'Avellino e l'Ascoli di Cosmi, ma devono stare attente alle sorprese Pescara, Brescia e Cesena.

Ecco intanto la Serie B "virtuale", ad oggi: abbiamo tolto dalla lista tutte quelle ancora matematicamente in corsa per qualcosa, per retrocedere o salire nel "Paradiso" della Serie A. Guardate come è cambiato il "panorama" calcistico dei giallorossi:

Serie B 2018/2019
Benevento
Carpi
Foggia
Lecce
Livorno
Padova
Salernitana
Spezia
Verona