Ospiti

Qui Bisceglie. ZAVETTIERI "LANCIA" I SUOI: "consapevoli del banco di prova, serve una gara senza errori"

La vigilia del tecnico ospite: la nostra intervista

BISCEGLIE - Alla vigilia di questo Lecce-Bisceglie abbiamo sentito il tecnico dei neroazzurri Nunzio Zavettieri, che si è concesso ai taccuini dei nostri colleghi baresi che per SoloLecce.it hanno vissuto questa lunga attesa verso il derby regionale di questa sera.

Come ci arriva il Bisceglie - "Sicuramente stiamo meglio delle ultime due settimane, abbiamo lavorato bene. Siamo pronti per affrontare la squadra più forte del campionato. Arriviamo con alcuni infortunati recuperati almeno per la panchina, sarà importante per noi avere tutti a disposizione per una sfida così dura".

Parole speciali - "Ho ribadito la ferma volontà di giocarla a viso aperto, a prescindere dai nomi del Lecce voglio che i ragazzi siano protagonisti. Sappiamo che possiamo farlo, in uno stadio importante, dove per giocare alla pari serve personalità".

Punti di forza - "Loro giocano insieme da due anni, sono fortissimi nelle individualità, con Liverani stanno giocando un calcio diverso e secondo me hanno intrapreso la strada giusta per giocarsela sino alla fine. Dobbiamo fare una prestazione priva di errori, puntando sui nostri punti di forza".

Prova di maturità - "Non è la nostra prova di maturità, ne avremo tante altre, ma siamo consapevoli di avere davanti un banco di prova. Dobbiamo continuare l'adattamento alla categoria di un gruppo nuovo che vuole fare cose importanti".

Commenti

B FEMMINILE: via al campionato, presentata la Salento Women Soccer 2017/2018
I 22 IN CAMPO: ecco le scelte. Liverani parte senza Di Piazza?