News

FAKE NEWS: Arsenal-Lecce? La "bufala" per finire l'anno alla grande. ECCO LA VERITA'

I giallorossi avrebbero dovuto giocare mercoledì allo stadio "Emirates" di Londra: ma la partita non si farà

LECCE - Nei piani del Lecce c'era una grande sorpresa per i suoi tifosi, un test amichevole internazionale in casa dell'Arsenal del tecnico spagnolo Emery, finalista di Europa League.

C'era, perchè l'amichevole non si terrà, la fase organizzativa non è stata mai messa in cantiere. E' rimasta un'idea, caldeggiata nelle ore successive alla vittoria del campionato.

Nonostante una fuga di notizie come sempre non confermate ma date in pasto per certe, il Lecce non ha in programma nessuna amichevole nella "casa" dei "Gunners". Il tentativo di fissare questa amichevole si è scontrato contro la settimana troppo fitta di impegni e di allenamenti dei londinesi che avrebbero giocato con il Lecce solo a porte chiuse, senza spettatori e per provare gli schemi da utilizzare nella finalissima con il Chelsea di Sarri in programma una settimana dopo allo stadio "Olimpico" di Baku, in Azerbajian.

Da qui alla decisione di non passare neppure alla fase organizzativa successiva per definire i dettagli dell'amichevole, nonostante qualcuno abbia già fantasticato su aerei, orari, pranzi al sacco e trasferte fantozziane.

Commenti

L'AMICHEVOLE-ABBRACCIO: finisce 5-4 con un Lecce divertito e distratto. La cronaca
ESCLUSIVO: 11 MILIONI, lavoro dopo lavoro, ecco spesi come. COSI' CAMBIA IL "VIA DEL MARE"