Settore Giovanile

GIOVANILI: qui "LIVE" Lecce-Ascoli Under 15

Vittoria all'ultimo respiro dei giallorossi che soffrono tanto ma gettano il cuore oltre l'ostacolo con un guizzo

21.10.2018 09:56

CAVALLINO - Inizia la nostra domenica di calcio tinta di giallorosso, con Leccce-Ascoli Under 15. Seguiremo poi altre due partite, l'Under 16 che alle 12 affronterà i pari età dell'Ascoli, sempre, e il Lecce che ovviamente alle 21 sarà protagonista del nostro "live" minuto per minuto contro il Palermo.

Intanto siamo al "Kick Off" di Cavallino per raccontarvi tutto di questa partita dei baby giallorossi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

70' + 2' - FINALE A CAVALLINO, LECCE-ASCOLI 1-0.

70' - Ci saranno due minuti di recupero. Lecce che in questo scorcio di partita non ha rischiato nulla.

69' - Nuova sostituzione tra gli ospiti: dentro Massi per Giorgetti, ma l'Ascoli trova sempre il "muro" del Lecce. Le prova tutte la formazione bianconera, ma non crea pericoli.

67' - Lecce che giochicchia con il cronometro: altro cambio per interrompere il ritmo, fuori Elia F., dentro Filippi Filippi.

63' - Cambia anche il tecnico dell'Ascoli Lauro: fuori Cinelli, dentro Di Matteo.

60' - Cambio doppio subito per Mazzeo che spezza il ritmo: nel Lecce fuori Luperto e Carrozzo, dentro Bagordo e Markovic.

58' - GOL LECCE! Pallonetto bello e furbo da fuori area di Letizia che trova il portiere dell'Ascoli fuori dai pali. Pallone beffardo che si insacca e manda in visibilio i duecento sugli spalti. Lecce-Ascoli 1-0.

55' - Palo del Lecce: incredibile azione di contropiede dei giallorossi, discesa dirompente di Elia F., cross basso dalla destra e sinistro di Luperto che si stampa sul palo.

51' - Spinge l'Ascoli, soffre il Lecce: destro a "giro" di Cinelli che finisce a un passo dall'incrocio dei pali.

45' - Ascoli vicinissimo al gol del vantaggio: altra iniziativa personale di Altamura che salta in bello stile due avversari e arriva al cross da destra per Cinelli che in scivolata mette a lato.

40' - Altro calcio piazzato per il Lecce: va al tiro Letizia che dai venti metri trova una soluzione debole e centrale. Nessun problema per il portiere.

37' - Avvio spigliato degli ospiti: bella iniziativa personale di Altamura che fa tutto da sè poi conclude con un destro di poco alto.

36' - Si riparte, per ora senza cambi.

35' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-ASCOLI 0-0.

34' - Non ci sarà recupero, non c'è nessuna segnalazione da parte dell'arbitro.

30' - Cresce il Lecce: destro al volo in diagonale di Elia F., di pochissimo a lato.

28' - Lecce finalmente pericoloso, molto pericoloso: mischia furibonda in area bianconera su cross tagliato di Letizia. Dopo un batti e ribatti in area Briganti libera tutto.

23' - Altro destro di Manari dal limite dell'area, ancora alto.

21' - Fase di gioco estremamente equilbrata, nessuna delle due squadre prende il sopravvento.

16' - Punizione calciata da Notarnicola con il destro: conclusione debole e centrale, il portiere Bolletta controlla.

15' - Ci sarà una interessante punizione dal limite per il Lecce.

12' - Prima conclusione del Lecce: destro del "solito" Notarnicola, abituato alle conclusioni dalla distanza o ai calci piazzati di cui è uno specialista, ma questa volta la soluzione è abbondantemente lontana dallo specchio della porta.

7' - Ancora Ascoli: destro di Manari dalla media distanza, dal limite dell'area, alto di poco.

4' - Subito un pericolo per la difesa del Lecce: angolo di Cisternino per Briganti che di testa sfiora da pochi passi la deviazione vincente. Ascoli vicinissimo al gol.

2' - Ascoli in campo con questa formazione scelta dal tecnico Lauro (sempre in ordine di numerazione classica di maglia): Bolletta, Marcucci, Cisternino, Luciani, Briganti, Castorina, Cinelli, Acciarri, Giorgetti, Altamura, Manari.

1' - Lecce in campo con questa formazione lanciata dal tecnico Mazzeo (in ordine di numerazione classica di maglia): Bufano, Dell'Atti, Tarantino, Notarnicola, Morelli, Elia M., Elia F., Manfredi, Carrozzo, Luperto, Letizia.

Commenti

Esclusivo SoloLecce.it. PALERMO, CHE CAOS: perde l'aereo, a Lecce nel cuore della notte
VOLLEY: Cutrofiano, due passi nella "STORIA". Prima vittoria in A, delirio salentino