Settore Giovanile

DOMENICA BESTIALE: 2 giovanili nazionali su 3 "CAMPIONI D'INVERNO". Rinascita Lecce!

Vincono tutte: travolgente la Beretti, all'8° vittoria di fila. Successi a Catania per Under 17 e Under 15

19.12.2016 08:12

FRANCAVILLA - Domenica "bestiale" per le giovanili giallorosse, che chiudono il girone d'andata con 2 titoli virtuali di "Campione d'inverno" e un 2° posto solitario e "blindato".

La Berretti di Luperto sbanca anche Francavilla e chiude al 2° posto.

I giovani giallorossi si sono imposti 2-1 nel posticipo del "Giovanni Paolo II", con reti di Molfetta e Mengoli (FOTO SOTTO DAL NOSTRO ARCHIVIO IN UN PLAY OFF SCUDETTO DELL'ANNO SCORSO CON L'AREZZO).

Per il Lecce è l'8° vittoria di fila, una cavalcata iniziata dopo l'avvio stentato, caratterizzato da una sconfitta e un pareggio nelle prime 2 giornate. Poi solo vittorie per i salentini, che girano a fine andata a 25 punti su 30 disponibili, alle spalle del Fondi dominatore del campionato. E alla ripresa del campionato ci sarà proprio la super-sfida in terra laziale tra Fondi e Lecce.

Domenica da incorniciare anche per Under 17 e Under 15, che sbancano Catania con un doppio 2-1 e festeggiano insieme il titolo di "Campione d'inverno".

La vittoria dell'Under 17 è stata firmata da Angelini e Castrovilli, che regalano alla squadra allenata da Mazzotta il primato nel girone E con 24 punti, 1 in più della coppia Cosenza-Francavilla.

Si laurea "Campione d'inverno" anche l'Under 15, che ha respinto l'assalto in vetta del Catania, con un altro 2-1 (reti di Pisanello, FOTO SOTTO IN GOL CONTRO IL MATERA, e Cassano). La formazione di De Padova si porta a +5 sulla 2° piazza, dove resta il Catania, ora più attardato.

Per i giovani giallorossi sarà uno splendido Natale da festeggiare sotto l'albero con il primato di classifica in 2 campionati nazionali su 3.

Commenti

L'ANALISI: ad Andria Lecce più "di buon senso" che d'attacco. Ma quante critiche eccessive in rete...
B FEMMINILE: Lecce, l'impresa svanisce nel recupero. Ma che paura per la corazzata ROMA