News

STICCHI DAMIANI CHIAMA IL LECCE ALLE RESPONSABILITA': "troppa leggerezza in alcune situazioni, riprendiamoci subito"

L'intervista al Presidente giallorosso, come sempre nel nostro punto della situazione del lunedì

LECCE - Consueto punto della situazione in casa Lecce su SoloLecce.it con il Presidente del sodalizio giallorosso Saverio Sticchi Damiani che oggi è giustamente "severo" nell'evidenziare gli errori del Lecce di ieri a Pagani. Ecco la nostra intervista.

Pareggio amaro - "Sicuramente la squadra ha offerto una prestazione che non mi è piaciuta particolarmente, anzi ho notato un po' troppa leggerezza nell'affrontare alcune situazioni. Questa sosta invece di farci del bene, evidentemente, ci ha fatto allentare la tensione e si è visto. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con più piglio, abbiamo raggiunto il pari ma non siamo riusciti a vincerla per quel grande intervento di Gomis. Con un po' di fortuna in più, anche giocando complessivamente sotto le attese, l'avremmo vinta: questo accresce i rimpianti".

Disattenzioni - "Il gol loro (FOTO SOTTO) è figlio di una disattenzione collettiva, un fatto evitabilissimo con maggiore concentrazione".

Tifosi - "Con la trasferta libera hanno offerto uno spettacolo di categoria superiore, mi sarebbe piaciuto regalare loro la vittoria, ma sono convinto che la squadra vorrà rifarsi subito con il Monopoli".

Commenti

TUTTI IN PIEDI: BERRETTI "CAMPIONE D'INVERNO". 7 sberle ai baresi, è un "ciclone" giallorosso
DISASTRO A LECCE: famiglia distrutta da un folle ubriaco al volante. ARRESTATO