News

IL TEMA, la classifica marcatori dell'estate: Lecce, che podio da urlo. E hai recuperato anche un bomber...

I giallorossi chiudono il ritiro con 30 reti in due amichevoli: ecco la classifica marcatori dell'estate

26.07.2017 12:11

LORICA - 30 gol in due partite, una "scorpacciata" che ha visto protagonista soprattutto le punte, con una staffetta in particolare che ha funzionato alla grande.

Caturano e Persano si sono avvicendati al centro dell'attacco del Lecce nelle prime due uscite stagionali dei giallorossi ed insieme, quasi a braccetto, hanno chiuso al primo e al secondo posto della classifica cannonieri dell'estate del Lecce.

Due triplette per il giovane prodotto del vivaio del Lecce, un poker nel primo test e una tripletta nel secondo per il bomber di Scampia, che per un soffio si è laureato capocannoniere estivo.

Ma sono importanti soprattutto i sei "squilli" che ha dato Persano, molto impegnato nel dare risposte alla fiducia accordatagli dalla società in questa fase di ritiro. Resterà? Lascerà posto ad un altro under più esperto da trovare sul mercato? Lo diranno le prossime settimane di lavoro di Meluso. Intanto lui sta facendo di tutto per meritarsi il Lecce...

Ecco, invece, la classifica cannonieri completa di questo ritiro che oramai volge al termine (FOTO SOPRA PERSANO AL GOL, FOTO SOTTO CATURANO E DI PIAZZA IN AMICHEVOLE):

NOME RETI
Caturano 7
Persano 6
Di Piazza 4
Pacilli 3
Torromino 2
Tsonev 2
Mancosu 2
Turchetta 1
Vitofrancesco 1
Lepore 1
Cosenza 1

 

Commenti

In Coppa Italia allo STADIO GRATIS con SoloLecce.it: ecco come
Questo Lecce è un AMORE INFINITO. "LIVE" dalla Banca Popolare Pugliese: SONO GIA' CENTO GLI ABBONATI