Allenamento

ULTIM'ORA. I convocati: resta fuori PALOMBI, BOVO c'è. Le ultimissime

I giallorossi in partenza per il ritiro in Sicilia: ecco le ultime

01.03.2019 14:23

MARTIGNANO - Con un allenamento svoltosi in mattinata a Martignano si è chiusa la mini-settimana del Lecce dopo il turno infrasettimanale di martedì scorso con il Verona (FOTO SOPRA UNO STACCO DI TESTA DI LA MANTIA).

Si torna in campo subito, domani alle 18 al "Barbera" con il Palermo, gara per cui Liverani si porta in ritiro in Sicilia 23 elementi.

Come vi abbiamo raccontato in questi giorni non ce la fa Palombi, fermato da un problema alla caviglia destra che si trascina da Cittadella. E' recuperato Bovo che ha smaltito i guai muscolari che l'hanno tenuto un altro mese fermo. Resta a casa, ovviamente, lo squalificato Petriccione con l'infortunato di lungo corso Scavone.

Per il resto Liverani concede un altro "viaggio premio" al baby Felici della "Primavera", ma anche al terzo portiere Milli (fuori casa la convocazione del terzo portiere è quasi un "obbligo", vista l'eventualità di affrontare emergenze improvvise lontani dal Salento). Il sacrificato è Di Matteo, ancora una volta lasciato fuori dalla lista.

Commenti

GIOVANILI: fine settimana da trasferta, serve un Lecce formato "GRANDI IMPRESE"
VOLLEY e BASKET: il bilancio della settimana. ALESSANO e LECCE, che sorrisi!