News

I 22 IN CAMPO: AVANTI LECCE, ecco le scelte! Lucarelli: quale modulo?

I giallorossi con il rientrante Di Piazza e "Hulk" accanto al bomber siciliano. Panchina per Caturano?

LECCE - Il tempo dell'attesa è finito, tocca a loro.

Lecce e Catania scendono in campo per una fetta importante di Serie B diretta e lo fanno con pochi dubbi e un pizzico di pretattica tra gli ospiti.

Lecce con Perucchini in porta, con Lepore, Cosenza, Riccardi e Di Matteo in difesa. Armellino, Arrigoni e Mancosu andranno in mezzo, con Costa Ferreira dietro alle punte Di Piazza e Torromino, che sino alla fine si giocherà una maglia da titolare con Caturano.

Catania con il dubbio del modulo, 3-5-2 o 4-3-3, attorno al quale gireranno tutte le scelte di Lucarelli (squalificato, in panchina gli ex Vanigli e Conticchio). Pisseri andrà in porta, con Aya, Tedeschi e Bogdan in difesa e Marchese a fare da collante mancino tra difesa e centrocampo. Biagianti, Lodi e Fornito sono certi a centrocampo, con Caccavallo o il recuperato Russotto in avanti con Curiale e Di Grazia. In caso di ritorno al collaudato 3-5-2 spazio a Ripa in tandem d'attacco con Curiale.

SoloLecce.it seguirà in diretta minuto per minuto Lecce-Catania, con tutti gli aggiornamenti, le curiosità dagli spalti e la cronaca azione dopo azione. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce-Catania vuol dire SERIE A. Che passato, che tradizioni!
Qui Lecce-Catania: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"